Anteprima di stampa

La barra dell'anteprima di stampa compare quando si attiva la visualizzazione dell'anteprima di stampa nel documento attivo.

Pagina precedente

Torna alla pagina precedente del documento. Questa funzione è attiva solo selezionando la funzione Anteprima di stampa nel menu File.

Icona

Pagina precedente

Pagina successiva

Avanza alla pagina successiva del documento. Questa funzione è attiva solo selezionando la funzione Anteprima di stampa nel menu File.

Icona

Pagina successiva

Passa alla prima pagina del documento. Questa funzione è attiva solo selezionando la funzione Anteprima di stampa nel menu File.

Icona

Passa all'ultima pagina del documento. Questa funzione è attiva solo selezionando la funzione Anteprima di stampa nel menu File.

Icona

Anteprima a due pagine

Mostra due pagine nella finestra dell'anteprima di stampa. I numeri dispari compaiono sempre sul lato destro, quelli pari sul lato sinistro.

Icona

Anteprima a due pagine

Definisce il numero di pagine visualizzate sullo schermo. Facendo clic sulla freccia vicina all'icona viene aperta una griglia con cui è possibile selezionare il numero di pagine da visualizzare in orizzontale e in verticale nell'anteprima.

Icona

Anteprima a più pagine

Anteprima del libro

Selezionare questa opzione per visualizzare la prima pagina sul lato destro dell'anteprima di stampa. Se questa opzione non è selezionata, la prima pagina viene visualizzata sul lato sinistro dell'anteprima.

Icona Anteprima del libro

Anteprima del libro

Ingrandisci

Ingrandisce la visualizzazione del documento.

Riduci

Riduce la visualizzazione del documento, permettendo di vederne una parte maggiore.

Zoom

Determina il livello di zoom dell'anteprima di stampa.

Schermo intero

Mostra o nasconde i menu e le barre degli strumenti in Writer o Calc. Per uscire dalla modalità a schermo intero, fare clic sul pulsante Schermo intero o premere il tasto Esc.

Icona

Schermo intero (nell'anteprima di stampa)

Se questa pagina vi è stata utile, sosteneteci!